Uncategorized

Le migliori destinazioni per la luna di Miele del 2012: Aspen e Los Angeles

Per i novelli sposi decidere la destinazione perfetta per la luna di miele può essere un compito molto difficile. Se ci pensate, ci sono migliaia e migliaia di luoghi tra cui scegliere.

Sia che scegliate una destinazione vicino a dove vivete sia che decidiate di fare un viaggio internazionale, i momenti romantici che una coppia passa l’uno con l’altra non hanno prezzo.

E per rendere il vostro viaggio di nozze un evento indimenticabile c’è bisogno di una ricerca adeguata e più di una manciata di destinazioni tra cui scegliere. Ed è per questo che abbiamo messo insieme un elenco di luoghi fantastici per una grande luna di miele.

Queste destinazioni non solo vi daranno il tempo di rilassarvi, ma vi darà anche la possibilità di svolgere attività avventurosi e di visitare luoghi sconosciuti.

Oggi vediamo le destinazioni migliori negli Stati Uniti d’America, paese versatile quando si tratta di scegliere le migliori destinazioni per viaggio di nozze. Qui avete la possibilità di scegliere tra qualsiasi tipo di viaggio voi abbiate in mente: sci, snowboard, sport d’avventura, luoghi romantici, spiagge, montagne, e tutto ciò che vi viene in mente. Questo è il bello di questo paese ma, per questa versatilità, quando si deve selezionare un luogo, il compito può diventare impegnativo. Vediamo insieme le destinazioni più gettonate del 2011:  

Aspen, Colorado
Se state cercando di abbracciarvi sotto una coperta calda o volete stare seduti in una jacuzzi con il vostro partner, allora Aspen è il posto giusto per voi. Il momento migliore è durante i mesi in cui c’è la neve, cioè dall’inizio di dicembre fino ad aprile.

Sono i mesi più affollati e troverete molti turisti, inoltre, i prezzi di alberghi sono alle stelle. Quindi, se decidete di visitare Aspen per la vostra luna di miele pensate bene di prenotare in anticipo. Se invece della neve preferite la natura incontaminate e le lunghe passeggiate nei boschi allora il periodo da luglio ad ottobre è l’ideale.

 

Los Angeles, California
Con il sole caldo e un clima eccellente tutto l’anno, Los Angeles è una destinazione ottima per una luna di miele. Evitare di visitare i parchi a tema in luna di miele perché si possono trovare folle immense; andare a cavallo, fate whale watching, prenotate una crociere con cena, fate shopping tra le vie della città.

E c’è un’altra cosa che è d’obbligo fare in California: le spiagge! È possibile trascorrere giorni di relax e passeggiate al chiaro di luna a Malibu Beach, a Laguna Beach, a Venice Beach, a Manhattan Beach. La vita notturna di Los Angeles è sempre vivace, è possibile scegliere tra bar, discoteche e ristoranti eleganti, dove si potrebbe, magari, incontrare qualche celebrità.

Paolo Mazzara

Imprenditore nel settore del turismo, appassionato viaggiatore, un profondo amante degli animali e soprattutto un sognatore incrollabile. Un vero avventuriero, esploratore globale e non per ultimo uno storyteller appassionato.